2 dic 2016

+novembre+

Ok ok
novembre è finito!
lo so...

ma i giorni passano e io neanche me ne accorgo!!!!

BabyM cresce alla grande e riempie le nostre giornate.
Da lui sto imparando davvero molto,
sto cambiando come ma avrei pensato...anzi,stiamo!!!
Sì perchè la famiglia Destino sta cambiando e sita crescendo,
giorno dopo giorno
insieme a questo fagiolo che ormai proprio fagiolo non è più!

Ho capito che sì, leggere serve, ma i libri sono solo libri
e vanno presi come tali.
Ogni bambino, ogni essere vivente è diverso...evviva, direte, ha scoperto l'acqua calda|!!!!!!

I effetti per me è stato un po' così!
Pensavo di risolvere le nanne pomeridiane con un libro e mettendo a dormire BabyM in camera nostra ma nel suo letto...

Mai valutazione fu più sbagliata!!!!
Ho scatenato l'inferno per 4 giorni
invece di migliorare la situazione è andata peggiorando!
Ottimo direi!!!

quindi per la mia salute mentale
quella futura del pargolo
e per la salvaguardia del matrimonio
ho abbandonato l'idea


e
udite udite
dal quel giorno si dorme sia la mattina  che il pomeriggio per almeno 1 ora e mezza!!!

!!!Sommo gaudio!!!

Io non sono una madre modello,anzi,

ho molto da imparare!

però davvero,
i nostri piccoli sanno cosa va bene per loro, 
sta a noi capire cosa ci vogliono insegnare!!!!

quindi grazie babyM






Nessun commento:

Posta un commento